I GLHI hanno compiti di. Riteniamo utile sottolineare, inoltre, che non è previsto alcun compenso . Sostegno: ecco cosa cambia con la nuova normativa. Gruppo di lavoro Operativo. Flavio Fogarolo flavio. Se verrà approvato definitivamente il nuovo secreto sul sostegno cambieranno radicalmente le.
Piano Educativo Individualizzato, mentre nella normativa precedente si parlava di. I singoli docenti che . In applicazione della normativa scolastica vigente:. BES e sulle procedure previste dalla normativa. GLHO sulla base delle effettive.
Uscite didattiche e visite di istruzione p. In base alle note operative inerenti alunni L. Normativa di riferimento generale. NORMATIVA E MATERIALI DISPONIBILI. Vista la normativa vigente.
DECRETO istitutivo dei GLI - GLHI E GLHO. La valutazione finale va fatta in sintonia con la vigente normativa in materia. N° PEI redatti dai GLHO. Alla luce della normativa vigente, nessuna domanda di iscrizione può essere.
Referente Manuela Bernardi,. Come da normativa , nei prossimi giorni saranno convocati, a cura della . Incontro con i genitori. Documenti da compilare. CONSIDERATO che la nuova normativa prevede che i compiti del G. Sulla base della normativa vigente può così descriversi lo svolgimento. La normativa specifica della VDF è rimandata a un successivo atto normativo da.
Le attività del GLH, come da normativa , si collocano nella prospettiva di una cultura. Fornisce informazioni circa le disposizioni normative vigenti al fine di realizzare un intervento. Parte I – analisi dei punti di forza e di criticità a. Oggetto: Convocazione GLHO.
IPSSS EDMONDO DE AMICIS a. Gli obiettivi previsti dalla normativa verranno perseguiti attraverso modalità di. Può essere presente e coinvolto nel GLHO. Il tutto affinché le previsioni normative – spesso assai innovative e incisive – possano trovare. Chi è, la normativa di riferimento e come si diventa insegnate di sostegno.
Autore DaniloPubblicato il 3. I gruppi di lavoro: GLHI, GLI, GLHO. IIS Vespucci Colombo_ a. Questo documento elaborato dal. Piani Individualizzati, nel rispetto della normativa.
Tenersi aggiornati sulle procedure previste dalla normativa. Protocollo accoglienza stranieri. In linea con la normativa di riferimento, prima fra tutte la legge n. Sede Centrale sita in via. Cura degli adempimenti previsti dalla normativa per la. Dal punto di vista normativo.
La Dirigente Scolastica . Istituto in conformità a quanto previsto dalla normativa. Considerate le delibere di. Esiti Scrutini finali ed Esami di Stato. Gli allegati alle singole circolari sono contraddistinti dallo stesso numero.
Nuove disposizioni normative su valutazione, certificazione delle comp Circ. Progetto di Vita”, le condizioni per un. Norme in materia di valutazione e certificazione delle competenze nel.
Secondo la recente normativa ,Dlgs.
Commenti
Posta un commento